Il primo tassello per l’Alperia Bolzano è la riconferma di Elena Vella

La prima conferma per l’Alperia Basket Club Bolzano è Elena Vella, la guardia siciliana classe 2000 alla sua terza stagione in bianco rosso.

Reduce dalla sua miglior stagione in carriera, da quando è arrivata al BCB ha dimostrato un costante miglioramento fino a diventare un punto di riferimento importante per coach e compagne.

“Elena, terza stagione al Basket Club Bolzano, raccontaci il tuo primo impatto con la città e la società e cosa è cambiato da allora. Sul lato personale e di squadra cosa ti aspetti dalla prossima stagione?”

“La cosa che è cambiata dal primo anno che sono arrivata sicuramente è l’ambiente più familiare che si è instaurato tra me e la società. Nell’ultimo anno siamo cresciuti molto nell’organizzazione sia sanitaria con Promotus sia con la preparazione fisica di Daniele.

Sul lato personale sicuramente mi aspetto un’annata nettamente superiore e più competitiva da parte del BCB e per quanto mi riguarda spero di dare sempre quel contributo di positività e determinazione che mi ha contraddistinto in questi anni.”

Con questa gradita riconferma si è aperto ufficialmente il mercato della serie A2 per il Basket Club Bolzano.

Ufficio stampa Basket Club Bolzano