Decima edizione del TVB Camp

E’ partito con successo il TVB CAMP 2023 al Villaggio San Francesco, giunto al traguardo della 10° edizione. Tutti esauriti già prima di maggio i 100 posti a disposizione per i “piccoli” (under 13) nella splendida cornice del villaggio a 5 stelle di Caorle, storico partner con il Gruppo Biasuzzi di TVB, così come sono andati bruciati anche i posti per il TVB PROCAMP della prossima settimana, camp di alta specializzazione riservato ai più grandi (over 13). A impreziosire le giornate di basket, divertimento e amicizia gestite dallo staff del Minibasket di TVB capitanato da Luca Salsi è la presenza di alcuni giocatori di Serie A che al mattino fanno visita ai “campers” per lezioni tecniche e scambio di autografi: lunedì è stata la volta di Alessandro Simioni, oggi la coppia Vettori-Scandiuzzi, domani ci sarà invece il capitano della Nutribullet Treviso 2022/23 Alessandro Zanelli.

Nei pomeriggi dopo le lezioni tecniche mattutine spazio alle molteplici attività proposte dall’animazione del San Francesco (canoa, tiro con l’arco, calcetto, bocce, beach volley, giochi) e ai tornei che vedranno il loro culmine sabato mattina alla presenza dei genitori prima della chiusura della settimana. Il “kit” di abbigliamento è fornito da Exclama, altro storico sostenitore del club, e da Derby Sport, mentre collaborano anche sostenendo il camp di Supermercati Maxì, Volksbank, Errea

La settimana prossima toccherà ai “grandi” del PROCAMP con lo staff del settore giovanile coordinato dal responsabile Alessio Collanega.

Uff. stampa TVB