Fantoma: “Italia, entriamo in campo con la giusta rabbia”

Direttamente da Heraklion, in Grecia, dove è arrivato insieme agli altri convocati con la Nazionale Under 20 italiana, Tommaso Fantoma è pronto per cominciare il campionato Europeo di categoria. 

Inseriti nel gruppo A insieme a Belgio, Israele e Turchia, gli azzurrini di coach Magro inizieranno proprio quest’oggi il loro percorso: il primo ostacolo sarà il Belgio, con palla a due fissata alle 17.30 (18.30 ora locale). 

Le sensazioni di Tommaso Fantoma: “Innanzitutto sono emozionato, perchè è di fatto la mia prima convocazione in assoluto in Nazionale. E’ accaduto adesso e sono convinto che sia arrivata alla fine di un mio percorso di crescita, visto che prima dovevo maturare sotto diversi aspetti, ora spero sia solamente l’inizio. L’intento è quello di fare un grande Europeo, secondo me come squadra possiamo fare bene perchè siamo ben strutturati: dovremo cercare di dare il massimo e, personalmente, cercherò di entrare in campo sempre con la giusta rabbia perchè … o te li mangi tu, o ti mangiano loro. Questo dobbiamo fare, sperando di arrivare più in fondo possibile”.