Pallacanestro Feletto 2.0, ora anche Settore Giovanile

Da quest’anno tante saranno le novità in casa Feletto 2.0, in primis la volontà d’investire fortemente nel Settore Giovanile. Questa iniziativa prenderà forma grazie all’arrivo di nuove forze! Persone con nuove idee e tanta passione.

Persone soprattutto di grande esperienza nel mondo del basket come Cristiano Bastianutto, da sempre in questo mondo, gli ultimi tre anni nella Ueb Cividale, dove ha ricoperto diversi ruoli, da Direttore Sportivo a Dirigente Responsabile del settore giovanile, ancor oggi stretto collaboratore. Da quest’anno ricoprirà la carica di nuovo Presidente della Società con particolare attenzione al Settore Giovanile.

Michele Pasquariello, infatti, dopo i successi ottenuti con la Promozione, ha deciso di cedere il timone, rimanendo comunque all’ interno del Consiglio Direttivo, collaborando con grande entusiasmo e spirito d’iniziativa. All’interno dell’organigramma rimarrà anche Stefano Moreale, che da sempre fornisce il suo prezioso aiuto alla Società.

Altra figura importante che ricoprirà il ruolo di Vicepresidente sarà quella di Enzo Re. Alle spalle un bagaglio ricco di esperienza sia nel settore giovanile che nei seniors, come Libertas Udine, DLF Udine, Pagnacco, McDonald’s Feletto e per ultima proprio in casa con la Promozione.

Questa unione di persone provenienti da Eagles e Feletto 2.0, permetterà una significativa e costante collaborazione tra le due società, volta a creare una sinergia utile allo sviluppo e alla formazione delle nuove leve. Questa nuova iniziativa intrapresa dalla società richiederà un lavoro certosino, lungo e intenso ma l’obbiettivo è proprio quello di creare una realtà sportiva per i giovani solida e presente nel territorio.

Partendo dalle giovanili fino alla prima squadra, l’organizzazione sarà curata nei minimi dettagli e il lavoro in palestra verrà seguito da persone qualificate, cercando di tenere gli standard a un livello più alto possibile, al fine di raggiungere i traguardi prefissati in questo nuovo ed importante progetto.

Per iniziare con il piede giusto, la prossima settimana avrà inizio il 1° Pall Feletto Camp 2.0 , nel quale avremo l’onore di collaborare con coach Stefano Comuzzo,, tecnico di grande impatto non solo in ambito regionale come la Snaidero Udine e la Pallacanestro Trieste, ma anche a livello nazionale come la sua importante esperienza in Fortitudo Bologna. I ragazzi che avranno la fortuna di partecipare a questo Camp potranno beneficiare della sua esperienza e dei suoi consigli in una settimana di grande perfezionamento tecnico.

Negli ultimi mesi la Pallacanestro Feletto 2.0 ha concentrato le proprie forze per creare un team e uno staff tecnico altamente qualificato e possiamo dire che siamo finalmente pronti per partire con tutto l’entusiasmo e la passione per la palla a spicchi!!

A.S.D Pallacanestro Feletto 2.0