Abbiamo incontrato Gianluca Pozzecco, neo allenatore dello Jadran Gostol e, chiacchierando con lui, ne è uscita un intervista che, di seguito, pubblichiamo.
Gianluca, sei contento del nuovo progetto a cui vai incontro?
Approfitto del vostro spazio innanzitutto per ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno reso possibile quattro indimenticabili stagioni al Cus Trieste, detto questo sono euforico e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo progetto, in una società molto ben organizzata e in un campionato di livello superiore, che sarà sicuramente molto impegnativo, ma speriamo anche ricco di soddisfazioni.
La collaborazione con Nicholas Bazzarini, come la definiresti?
Un matrimonio perfetto, ha portato un bagaglio tecnico e una cura nei particolari che si sposa perfettamente con la mia idea di gestione, motivandomi e dandomi un rinnovato entusiasmo.
Quali i pregi e quali i difetti del “tuo” Jadran, prospettive di qualche intervento sul mercato?
Boris (Vitez n.d.r.) e la società hanno fatto il possibile per accontentarmi, e siamo riusciti ad acquisire l’asse play/pivot del Cus dello scorso anno, che secondo me potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un gruppo clamoroso come quello dello Jadran 2022, interamente confermato… non metto limiti.
Cus, un dolce ricordo o un occasione gestibile diversamente?
Sicuramente un dolce ricordo.
https://www.facebook.com/pozzecco.gianluca/videos/6554842464572403/
Un “in bocca al lupo” allo Jadran ed al Poz, da parte della nostra redazione, per questa nuova avventura.
Panda verba