Novità in casa BCB: anche lo staff dirigenziale e quello minibasket si ampliano

In vista dell’imminente ripartenza che prenderà il via con il raduno della serie A2, domani martedì 22 agosto alle ore 18:00 al PalaMazzali, si amplia anche lo staff dirigenziale per poter curare al meglio ogni dettaglio.

Dopo l’arrivo di Francesca Monacelli, staff manager, rientrata a far parte del Basket Club Bolzano lo scorso anno, si aggiungono ora al team dirigenziale altri due importanti tasselli che da differenti prospettive conoscono bene il mondo del basket regionale e nazionale.

Alessandro Grazioli che metterà a servizio della società la sua pluriennale esperienza di direttore sportivo e le sue buone doti organizzative e Stefano Valer che ha deciso di concludere la sua esperienza trentennale di ufficiale di campo nazionale e formatore.

Novità anche per quanto riguarda il Minibasket. Dopo gli inserimenti di Fabio Trentini e Aneta Kotnis avvenuti la scorsa stagione, quest’anno la struttura si amplia nuovamente con l’innesto di Licia Schwienbacher che oltre a ricoprire il ruolo di regista della serie A2, metterà a disposizione di bambine e bambini tutta la sua esperienza di giocatrice e istruttrice.

Ufficio stampa Basket Club Bolzano