Riprende l’attività anche per il Geatti Basket Time

È ripartita con lunedì 21 agosto la nuova stagione dell’U.S.D. Basket Time di Udine. Ad iniziare, come di consueto, è stata la prima squadra che parteciperà al nuovo campionato di Divisione Regionale 1, ex serie D Regionale.

Sempre “marchiata” Geatti Arnaldo Srl, sponsor ormai storico dell’Associazione udinese, che come sempre ringrazia Paolo Geatti, il team riparte con la nuova guida sportiva formata dal coach Luca Malagoli e dal suo assistente Federico Lanza. I due arrivano dall’esperienza della scorsa stagione con il Majano Basket.
Le prime due settimane si svolgeranno tra sedute all’aperto e palestre private, mentre con lunedì 04/09 finalmente si rientrerà a “casa”, al Pala Vecchiato di Udine.

Queste le prime parole del nuovo allenatore “Da subito ho trovato una dirigenza disponibile e appassionata” afferma Luca Malagoli “la squadra è stata quasi tutta riconfermata visto l’entusiasmo e la disponibilità al lavoro in palestra. Abbiamo voluto l’inserimento di giovani Under della società come segnale di ripartenza. La preparazione durerà 7/8 settimane, includendo anche qualche amichevole e torneo, in modo da cercare di arrivare preparati alla prima di un campionato con una formula “discutibile” ma che rispettiamo. Pensiamo a divertirci”.

Questi i “senior” che formeranno il gruppo: Ceschiutti Federico (1997), Sandrino Luca (1999), Lauzana Massimo (1984), Springolo Nicolò (1991), Guadagni Gianmaria (1993), Feruglio Paride (1995), Tramontin Tommaso (2001), Maran Michele (1996), Carraro Moreno (2003) e Feruglio Leonardo (2000). A questi, verranno aggregati i giovani 2006 Alessandro Misano e Andrea Ciani, provenienti dal settore giovanile ma l’ultimo anno in prestito, e i 2005 Francesco Dei e Andrea Avramovic.

A livello dirigenziale, a seguire la squadra ci saranno Pierpaolo Kalc, Giuliano Trevisini e Michele Marti.
Le prossime settimane ripartirà anche il settore giovanile e il Minibasket.

Uff. stampa ASD Basket Time Udine