La Vis si prepara al Torneo di Brugnera

Mentre si continua a sudare in allenamento per trovare l’amalgama ideale per l’ormai imminente stagione sportiva 23/24, arriva un importante test agonistico per capitan Federico Bagnarol e compagni. Venerdì 22 e Sabato 23 settembre, la Vis sarà infatti impegnata nel 1° Trofeo Basket di Brugnera, che si disputerà nell’impianto cittadino brugnerese.

La squadra di coach Dario Starnoni se la vedrà venerdì 22, palla a due alle ore 21.30, contro il Sistema Basket Pordenone (società organizzatrice del torneo ndr), realtà quest’anno approdata nel nuovo torneo di B Interregionale. Una sfida contro un avversario di caratura superiore ma estremamente affascinante e soprattutto agonistico per la truppa mosaicista che nella giornata di sabato sfiderà invece, dipendentemente dai risultati del venerdì, una squadra tra Humus Sacile e Sacile Basket, entrambi team di C Unica.

Una due giorni importante per capire la condizione del gruppo, a due settimane dall’inizio del campionato che vedrà la Vis iniziare contro la matricola Kontovel Trieste nel Basket Day di Sacile.

____________________________

Inoltre la società Vis Spilimbergo, si complimenta con l’Avvocato Francesco Maiorana per l’elezione a Presidente della Lega Nazionale Pallacanestro.

Spilimberghese doc, l’Avvocato Francesco Maiorana è stato anche per 12 anni presidente della sodalizio Vis è più precisamente nelle annate che vanno dal 2007 al 2019.

A Lui ed a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo della Lega Pallacanestro, vanno i più sinceri auguri di buon lavoro da parte della Società Vis Spilimbergo.

Uff. stampa Vis Spilimbergo