La preview di Umana Reyer – NKA Universitas Pecs

Trasferta ungherese per l’Umana Reyer che, mercoledì 18 ottobre alle ore 18, sfiderà fuori casa NKA Universitas Pecs per la seconda partita del girone J di Eurocup Women.

Nell’esordio europeo, Pecs ha dovuto cedere 78-75 contro le turche del Bursa Uludag Basketbol in una partita decisa solamente nei possessi finali. La scorsa stagione sono arrivate prime nel girone B con un bilancio di cinque vittorie ed una sconfitta in sei gare giocate. Si sono classificate decime nel ranking delle trentadue squadre passando il primo round dei PlayOff contro Piestanske Cajky per poi uscire ai Round of 16 venendo eliminate da Villeneuve d’Ascq LM.

L’Umana approccia alla gara arrivando da quattro vittorie in altrettante gare giocate tra Campionato e Coppa e cercherà un successo per continuare la propria striscia positiva.

L’assistant coach Michele Dall’Ora

“Arriviamo a questo turno di Eurocup con l’entusiasmo delle ultime vittorie, ma consapevoli che sarà una partita difficile, sia per il viaggio che ci aspetta ma soprattuto per il livello delle avversarie che sarà diverso rispetto alle ultime due gare. Contenere le loro esterne sarà la chiave di questa partita, le ragazze hanno dimostrato quanto l’aggressività che mettiamo in difesa può farci cambiare marcia anche in attacco. Siamo concentrati e ci stiamo allenando con impegno, sono fiducioso che ci presenteremo alla palla a due fisicamente pronti e con le idee chiare su quello che cercheremo di fare in campo.”

Dove vederla

La partita sarà visibile in streaming sul canale ufficiale Youtube FIBA e su www.reyer.it

Uff. stampa Umana Reyer