Al PalaBenedetti due punti facili per l’UBC

Vittoria per l’Ubc Udine contro la “matricola” Sacile Basket al PalaBenedetti: 81 – 66 il risultato finale, al termine di una gara non affatto scontata per i friulani.

Sacile, come di consueto, ha cercato di metterci la grinta giusta, ma contro un team che arrivava da due sconfitte nei primi due incontri non è stato di certo facile riuscire ad avere la meglio.

In casa Udine c’è ansia di vincere e questo “desiderio” lo traducono al meglio sul campo Bovo e Favero, che trascinano i propri colori ad una prestazione comunque concreta.

Il solito Paradiso (15) è il top scorer del team di Basso, che entra in campo con lo spirito giusto e non lascia spazio ad un Sacile Basket che alla fine deve arrendersi con quindici punti di scarto.

Foto Elena Barbaro

Ubc Udine vs Sacile Basket 81 – 66

Ubc Udine: Bovo 9, Trevisini 10, De Simon 8, Favero 8, Pignolo 7, Barazzutti 11, Paradiso 15, Carnielli 4, Leban, Monticelli 10, Makarov. All. Basso

Sacile Basket: Taiariol 3, Tidona 2, Paciotti 10, Gaiot, Colomberotto, Massarotti 2, Ripa, Hamza Yusuf 4, Feletto 32, Carniello, Del Ben, Vucenovic 13.