Buona la prima per i ragazzi guidati da coach Biasatto

I bianconeri partono con un perentorio 26-10 nel primo quarto guidati da Caponigro che trascina i suoi nel break inziale (23 punti, 9 rimbalzi per lui alla fine), ottimamente supportato da un Moretti in gran spolvero (22 punti) pronto e lucido sia in difesa che in attacco. In fase di regia, Carpani e Godina guidano con attenzione ed ordine la squadra ed entrambi si iscrivono a referto con ben 10 e 12 punti, e molti assit per i compagni.

Il secondo quarto si chiude con un parziale di 18-13 per il Santos, bravo a mantenere alta l’intensità difensiva ed offensiva come richiesto da coach Biasatto e dal suo vice Visintini.

Nel terzo e quarto quarto ampie rotazioni ma la musica non cambia ed il divario aumenta. Ottimo l’apporto di Fioravanti sia in fase offensiva che difensiva. Da sottolineare la prova di tutti e 12 i ragazzi con un Cappelletta ordinato ed efficace, un Battistin che quando chiamato si è fatto sempre trovare pronto.

Santos vs San Vito Pallacanestro 85-41

Santos Basket: Caponigro 23, Moretti 22, Carpani 10, Godina 11, Peres 4, Ortolani 5, Cappelletta, Sossi 2, Battistin, Urban 1, Lipizer 2, Fioravanti 5. All. Biasatto. Vice All. Visintini

Ufficio stampa Santos Basket