Il recap settimanale delle giovanili della Longobardi

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Basket Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano under 19 Silver e under 17 Silver.

U15 SILVER

I biancorossi di coach Marco Milan esordiranno nel girone udinese questa sera alle 20 a San Daniele contro la Collinare Fagagna.

U14 ÉLITE

Nella prima giornata, la formazione sponsorizzata Al Most Ristobar guidata da coach Marco Milan e dal suo vice Lorenzo Mocchiutti perde per 43-70 in casa contro il Portogruaro. Il tabellino ducale: Cera 2, Pica 10, Pagot, Della Bianca, Fadini, Lisetto, Bulfoni, Grisi, Terpich 8, Poboni 19, Ramadani 4.

Nel prossimo turno, in programma venerdì 10 novembre alle 19.30, i biancorossi saranno ospiti del Cordovado.

U14 SILVER

Nella prima giornata del girone udinese, il team ducale di coach Lorenzo Mocchiutti (nella foto), che gioca sotto il nome della UEB Academy Cividale, perde per 66-43 a Pozzuolo. Il tabellino ducale: Simeoli 3, Rossi, Colussi, Muradore 4, Buiatti 2, Haka 8, Donkeng 3, Luci, Zompicchiatti 5, Vizzutti 14, Sakotic 4.

Nella seconda giornata di campionato, in programma sabato 11 novembre alle 15.30, i longobardi ospiteranno nella palestra delle scuole medie di Premariacco la Scuola Basket Miky Mian.

U13 SILVER

La compagine ducale di coach Tiziano Lorenzon è ancora in attesa della diramazione ufficiale di formula e calendario del campionato di competenza.

Uff. stampa Longobardi Cividale