Gara da dimenticare per le ragazze di Masala

Gara da dimenticare per le giallonere che tra le mura amiche della Don Milani cedono il passo all’ex fanalino di coda Conegliano.

Avvio di gara favorevole alle ospiti che subito piazzano un parziale che con il trascorrere dei minuti si amplia sino a toccare il +22 (22-44). La reazione delle padrone di casa si fa sentire tanto che la partita sembra riaperta (51-55 al 34′) ma la maggiore precisione al tiro nel finale delle ospiti consegna la vittoria alle venete che così sbloccano la classifica.

Amaro il commento di coach Masala: “Abbiamo disputato i primi due quarti in maniera a dire poco imbarazzante, la partita durante la settimana era stata preparata in un certo modo mentre sul parquet l’abbiamo giocata in tutt’altra maniera, finendo nella loro trappola. L’atteggiamento non mi è affatto piaciuto, dovremo rivedere diverse cose”.

OMA Basket vs Bk Femm. Conegliano 57-71 (4-15, 20-41, 43-53)

OMA Basket Trieste: Iurkic, Giorgesi E. ne, Robba 2, Tushja ne, Giorgesi L. 5, Percic 4, Richter 8, Vitiello, Nermettini, Quargnal 9, Orel 9, Cutazzo 20. All.: Masala

Bk Femm. Conegliano: Moretto 6, Torazza 2, Kolombi 9, Tramontin 7, Vettori, Marton 16, Cazziola 4, Botter 6, Tronchin 5, Maschietto 12, Sponchiado 4. All.: Moretto

Uff. stampa OMA