Le ragazze della Vis tornano a casa vittoriose

Le nostre ragazze che per la prima volta in stagione erano ”marchiate” Borghesan Ottica e Fotografia e Giacomello Pietro snc sono riuscite a strappare la vittoria alle ragazze del Futurosa “Rosa”, la seconda squadra del Futurosa, dopo una battaglia di 40 minuti col punteggio di 47-51, riuscendo, con le poche forze rimaste a ri-superare e poi controllare il tentativo di recupero delle giocatrici triestine.

Nel finale due importanti canestri di Margherita Giacomello e Serena Pidutti hanno tenuto a distanza le avversarie, mentre durante il match il trio Rizzotti, Zavagno, Zanin hanno condotto la squadra in questa entusiasmante e corroborante vittoria. Tutte le ragazze sono scese in campo e hanno dato il loro contributo al risultato finale che permetterà a coach Patisso di continuare a lavorare con ancora più entusiasmo.

Prossima partita ancora in trasferta in quel di Fogliano, palla a due alle ore 18.50, dove le nostre Vis women dovranno dimostrare ulteriori miglioramenti che già a Trieste si sono visti.

Futurosa Rosa vs Vis Spilimbergo women 47-51 (11-15, 25-26, 40-37)

Vis Spilimbergo women: Franz G., Tissino A., Fabbro L. 2, Zavagno S. 9, Rizzotti G. 20, Zanin A 7, Giacomello M. 4, Pidutti S. 5, Kobre N., Patisso E. 2, De Cecco A. 2.

Uff. stampa Vis Spilimbergo