Nuovo foglio rosa in casa Santos

Vittoria importante contro una coriacea Nuova Basket Isonzo. Partita equilibrata per quasi tutto il primo quarto che si chiude con un +10 per il Santos.

Coach Biasatto chiede velocità ed intensità ai propri ragazzi e la risposta dei bianco neri non si fa attendere concretizzandosi con un allungo sul +20 a fine secondo quarto per poi arrivare a un +30 alla fine del terzo quarto con il risultato della contesa praticamente in cassaforte.

La musica non cambia nell’ultimo quarto, con gli ospiti di coach Bragatto che onorano la sfida fino al quarantesimo; Destradi e compagni non sono da meno ed il match si chiude con un perentorio + 42 purtroppo con qualche episodio di eccessivo nervosismo da entrambi i lati.

A livello realizzativo Caponigro chiude a quota 33 punti; da evidenziare l’iscrizione di tutti i ragazzi a referto, frutto dell’ottima gestione nelle rotazioni.

Avanti così e prepariamoci al prossimo impegno in casa della Dinamo Gorizia

A.S. Santos Basket vs Nuovo Basket Isonzo 83 – 41

A.S. Santos Basket: Caponigro 33, Moretti 7, Peres 4, Carpani 7, Godina 9, Sossi 2, Destradi 5, Urban 2, Ortolani 4, Lipizer 2, Marson 2, Cappelletta 6. All. Biasatto, Vice All. Visintini

Ufficio Stampa Santos Basket