Report settimanale del settore giovanile della Libertas San Daniele

Battezzano il nuovo anno con una bellissima vittoria le UNDER 13 FEMMINILI, prima squadra giovanile della Libertas Pallacanestro San Daniele a scendere in campo in questo nuovo anno.

Le BULL DOGS GIRLS allenate da coach Alessandro Simonutti e Sandra De Colle hanno sbancato la tana della PALLACANESTRO PORTOGRUARO dopo un’ottima prestazione corale con il punteggio finale di 36 a 61. Con tutte le ragazze a referto menzione particolare per “le due Giulie”, Giulia Bellanova e Giulia Gattesco entrambe con un bottino di 15 punti personali. “Gatta” e compagne torneranno in campo sabato a TOLMEZZO alle ore 16.00 prima di rientrare di corsa a San Daniele per venire a tifare per i ragazzi della Serie C.

Non ce l’hanno fatta invece i ragazzi della Divisione 3 che sul sempre ostico campo della PALLACANESTRO TOLMEZZO hanno ceduto nel finale con il punteggio di 59 a 52 in una serata da “polveri bagnatissime”.

Con gli UNDER 13 MASCHILI ancora in vacanza il fine settimana vedrà tornare in campo le due UNDER 15 SILVER quella allenata da coach Bruno Vuerich sabato a Fagagna contro la PALLACANESTRO LAIPACCO e quella allenata da coach Salvatore Giacomini nel “big-match” fra prime in classifica nella tana della LIBERTAS GONARS.

Inizia un mese di fuoco per gli UNDER 17 ECCELLENZA allenati dai coach Stefano De Colle e Bruno Vuerich con 6 partite in 20 giorni. D’Arcano e compagni con Romanin in dubbio per problemi alla schiena scenderanno in campo venerdì sera a FIUME VENETO e domenica mattina fra le mura amiche contro l’ARREDAMENTI MARTINEL SACILE.

La “squadra copertina” della settimana è però il gruppo ESORDIENTI MASCHILE allenato da coach Alessandro Simonutti che venerdì al Pala Falcone e Borsellino di San Daniele farà il suo esordio stagionale contro gli amici del GEMONA BASKET.

Uff. stampa Libertas San Daniele