Preview O.ME.P.S. Battipaglia – Umana Reyer

La sfida tra gli estremi opposti della classifica aprirà il quattordicesimo turno del campionato Techfind di serie A1, l’Umana Reyer sarà ospite dell’O.ME.P.S. Battipaglia nell’anticipo di sabato 13 gennaio alle ore 20.00.

Settimana di viaggio per le orogranata che, dopo essere arrivate a Gdynia (Polonia) per la gara di andata del Round of 16 di Eurocup Women (vinto 68-77), sono volate direttamente in terra campana senza passare per Venezia. Pan e compagne arrivano da una striscia di ventidue vittorie consecutive e cercheranno un altro successo per rimanere imbattute in stagione.

D’altro canto Battipaglia è ancora a zero punti in classifica, non avendo vinto nessuna gara del girone di andata e cercherà con tutte le sue forze il primo successo stagionale per regalare una gioia al pubblico di casa.

Nella partita di andata, nell’Opening Day a Schio, l’Umana si era imposta 85-52 (prive di Shepard e Kuier) cambiando marcia nel secondo periodo e controllando la gara fino alla sirena finale (Berkani 18, Makurat 12, Cubaj 11, Fassina 10).

La partita sarà visibile per gli abbonati su LBF TV.

Awak Kuier

“Come squadra non sottovalutiamo nessuno, giochiamo in trasferta e fuori casa non è mai semplice vincere. Ogni gara per noi è importante, pensiamo ad una partita alla volta ed ora siamo focalizzate in questa contro Battipaglia. Dobbiamo scendere in campo concentrate e fare il nostro gioco per portare a casa un’altra vittoria.”

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer