Pallacanestro Trieste, altro test casalingo: al PalaTrieste arriva Rimini

Dopo le dure sconfitte rimediate contro Udine e Cividale, la Pallacanestro Trieste è riuscita a risollevarsi in settimana a seguito della vittoria contro l’Umana Chiusi, importante sia per la classifica che per il morale dei biancorossi.

La prima fase di questa Serie A2 è agli sgoccioli e questa sera il PalaTrieste ospiterà l’ultima gara casalinga della squadra di Christian del primo turno.

L’avversario sarà la RivieraBanca Basket Rimini, una squadra che, classifica alla mano, non si presenta come una delle migliori della classe, anche se gode di un ottimo stato di forma che l’ha portata 3 volte al successo nelle ultime 4 uscite.

Il buon stato di forma di Rimini non deve però turbare i biancorossi, i quali non possono più fare alcuno sconto se vogliono in qualche modo cercare di aggrapparsi ad un podio che, in questo momento, vede Udine all’ultimo gradino.

Appuntamento dunque fissato alle 18 di domenica 28 gennaio 2024 per la palla a due che darà inizio alla gara tra la Pallacanestro Trieste e la RivieraBanca Basket Rimini.

MATTEO SIGONI