Andrea Bonacina presenta la fase ad orologio

Coach Andrea Bonacina ha presentato la fase ad orologio che partirà lunedì 12 febbraio alle 20 contro la Gruppo Mascio Treviglio:

“Il cammino della fase a orologio permetterà a noi, come a tutte le squadre, di misurarci con le avversarie dell’altro girone per definire la griglia playoff e lotta salvezza e carpire importanti valutazioni sul valore complessivo delle squadre. Il nostro percorso inizierà contro una squadra ricca di talento come Treviglio che sta vivendo un momento di transizione col cambio di allenatore. Andremo poi in casa della dominatrice sin qui della stagione, Trapani, per misurarci coi migliori per poi ospitare una delle sorprese positive del campionato, Vigevano, andare in casa di Casale Monferrato che sarà in cerca di punti preziosi per evitare la retrocessione diretta e ospitare prima della pausa l’Urania Milano.

Riprenderemo sul parquet di Cantù per un altra trasferta contro una big del torneo per poi ricevere la Luiss che dall’arrivo di Sabin ha inanellato un trend positivo che l’ha vista chiudere la regular season ottava e virtualmente salva. Il trittico finale di partite ci vedrà a Latina ospiti di una squadra che si starà giocando la vita o morte sportiva per evitare l’ultimo posto, in casa contro Cremona che è stata una delle squadre più performanti con un ottimo quinto posto e viaggiare verso Torino per una di quelle partite che di sicuro avranno il sapore di un possibile scontro playoff.”

Uff. stampa Scaligera Verona