Strepitoso poker per le U15 FUturosa

Nella quarta partita del concentramento Waba a Gradiska in Bosnia, le Futugirls affrontano il Celik BHTelecom, squadra di casa.

Dopo un primo inizio “leggero” che le mette in difficoltà, le rosanero aggiustano concentrazione e difesa riprendendo le redini in mano. Anche in questa partita che è la quarta in tre giorni ma in realtà in 48 ore, conducono e controllano il match con autorità. In vantaggio per più di 36 minuti non riescono però a chiuderla presto e l’importanza del match anche per le padroni di casa rende tutto più difficile.
Brave le avversarie che non mollano e riescono ad arrivare fino al meno tre. Le energie delle rosanero sembrano esaurirsi ma la voglia di vincere e il carattere danno quel pizzico in più.

Ed è così che le #F escono anche da questo momento critico aggiungendo anche personalità e controllo del gioco, conquistando la quarta vittoria in Bosnia. Bravissime tutte le Futurgirls scese in campo con prestazioni di rilievo dove spiccano in particolare le prestazioni di Bazzara, infermabile anche oggi con ben 30 punti e le prestazioni consistenti di Giamba e Forte.

Applauso finale per tutte per questo bel percorso che le ha portate a raggiungere le Final Four del torneo WABA League.

Futurosa vs Celik BHTelekom 74 -60 (26-13, 43- 29)

Futurosa: Forte 11, Meriggioli, Michelone, Paulissich, Brandi n.e. Cantarello, Giamba 15, Verginela 5, Orlini n.e. Amendola 3, Bazzara 30, Giacomi 10