Self Group Millennium Basket di nuovo in campo dopo la sosta

Archiviato il fine settimana di sosta, il Self Group Millennium Basket si prepara a tornare in campo per il 10° turno di Serie B, ancora una volta con una gara casalinga. Stavolta al palasport di Via Pozzetto 23/6 a Piombino Dese andrà in scena un derby tutto padovano: sabato alle 17.00 c’è infatti la sfida con il CUS Padova Antenore Energia.

Una sfida dai molteplici spunti di interesse, e anche qualche ex fra campo e panchina: il più illustre è Fabio Castellucci, che torna per la prima volta da avversario a Piombino Dese dopo le tre belle stagioni vissute al Millennium.

I ragazzi di coach Da Villa hanno superato la sosta conservando 4 lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, e vanno a caccia della nona vittoria consecutiva. Dall’altra parte il CUS ha un record di 2 vittorie e 5 sconfitte, ma nello scorso turno è andato a un passo dal colpaccio sul parquet della Polisportiva Nordest. All’andata vittoria convincente per il PMB, 35-77 il punteggio.

Sul canale Youtube Padova Millennium Basket ha presentato la sfida Dario Gallina, che nell’ultima sfida casalinga ha realizzato il suo primo canestro stagionale:

L’appuntamento con la diretta streaming dell’incontro è proprio su Youtube:

ttps://www.youtube.com/watch?v=_NHoQhZYSuI
Non mancheranno gli aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook del PMB.

Ma non è l’unico appuntamento del weekend: domenica alle 15.00, sempre a Piombino Dese, torna anche il campionato UISP con il match fra Le Iene e i Delfini di Montecchio, valido per la quinta giornata. Anche in questo caso è ingresso gratuito al palasport, e l’invito ai tifosi è di non mancare.

Uff. stampa PMB