Il recap settimanale delle giovanili della Longobardi Cividale

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.

U19 SILVER

Terminata la prima fase con sole vittorie, il Csb Corno di Rosazzo tornerà in campo mercoledì 13 marzo alle 20.30 in trasferta contro Mortegliano, nella prima giornata del girone udinese “Oro” della seconda fase. Nello stesso girone sono presenti anche Alba Cormons e Basket Perteole.

U17 SILVER

Nella prima giornata del girone udinese “C” della seconda fase, il Csb Corno di Rosazzo sarà in campo sabato 16 marzo alle 16.30 in trasferta contro la Scuola Basket Miky Mian. Nello stesso girone troviamo Basket Perteole e Pallacanestro Feletto 2.0.

U15 SILVER

Nella quarta giornata di ritorno della prima fase del girone udinese, la formazione guidata dai coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti perde per 46-88 in casa contro la Sangiorgina. Il tabellino biancorosso: Contini 4, Cecutti, Ramadani 20, Vandi, Vitelli 6, Dorligh 2, Stefanutti, Lentini 6, Pagot 5, Bartolini 3, Conchione, Petris. Pochi giorni dopo, nella quinta giornata di ritorno, i ducali perdono per 105-21 in trasferta contro Gonars. Il tabellino biancorosso: Contini 6, Cecutti, Vitelli 2, Vandi 2, Dorligh 3, Stefanutti, Lentini 7, Bartolini 1, Landolfi, Conchione, Petris.

Nel prossimo turno, in programma martedì 19 marzo alle 19, i biancorossi ospiteranno il Mortegliano a Premariacco.

U14 ÉLITE

Nella recupero della dodicesima giornata d’andata, la formazione targata Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti perde per 66-60 in trasferta contro il Dom Gorizia. Il tabellino biancorosso: Cera 2, Pagot 2, Della Bianca 2, Lisetto, Ariani, Bulfoni, Grisi 4, Terpich 20, Poboni 14, Ramadani 10, Predan, Dervisevic 6.

I ducali torneranno in campo domenica 17 marzo alle 11 a Premariacco contro la co-capolista Azzurra Trieste.

U14 SILVER

Nella quinta giornata di ritorno del girone udinese, i ducali che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Lorenzo Mocchiutti e Marco Milan conquistano la prima vittoria stagionale per 65-38 in casa contro Povoletto. Il tabellino ducale: Simeoli 10, Colussi 1, Buiatti 2, Haka 4, Donkeng 11, Fadini 4, Vizzutti 25, Sakotic 8.

Nel prossimo turno, in programma sabato 16 marzo alle 16.15, i ducali saranno ospiti del Rivignano.

U13 SILVER

Nel recupero della terza giornata di ritorno del girone udinese “B”, i biancorossi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet (nella foto), che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, vincono per 76-50 in casa contro il Rivignano. Il tabellino biancorosso: Bulfoni 3, Lisetto 6, Andresini, Trevisani, Pettarin, Macor, Spagnut, Terpich 41, Zorzutto, Predan 2, Poboni 24.

I biancorossi torneranno in campo martedì 12 marzo alle 18 in trasferta contro la Sangiorgina, nella settima e ultima giornata di ritorno della prima fase.

Uff. stampa Longobardi Cividale