Esordienti, il baskeTrieste soffre con l’Azzurra ‘C’

Impegno domenicale per gli Esordienti che nell’occasione hanno affrontato l’Azzurra ‘C’ di coach Gabriele Cumbat.

Partita molto intensa da subito, con l’Azzurra a spingere sull’acceleratore fin dalla palla a due. I nostri riescono a tenere botta più con iniziative individuali che con il gioco di squadra.

La gara si conclude ai punti in quanto il risultato ai quarti sarebbe un pareggio, con il baskeTrieste che comunque riesce a prevalere ma a fatica, complice una giornata non propriamente delle migliori da un punto di vista tecnico.

Coach Bassi: “Devo partire facendo i più sinceri complimenti a Gabri e alla sua squadra, perchè ci hanno messo in difficoltà mostrando un’intensità veramente importante. Noi oggi siamo emersi grazie alle nostre individualità e non di squadra come solitamente facciamo. Dobbiamo fare di più e meglio, specialmente in attacco, ma comunque bravi i miei ad aver avuto la voglia di volerla portare a casa (anche se il risultato finale ci interessa poco) nonostante una giornata non delle migliorI”.

AZZURRA ‘C’ – BASKETRIESTE   28 – 35

Asd baskeTrieste: Viola, Tomasini, Garzia, Bartoli, Gustini, Paun, Nemi, Cenni, Basezzi, Taormina, Miniussi. All. Bassi/Stebez

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste