Quattro arbitri Fvg alle Finali Nazionali Under 19 Eccellenza!

Bella notizia, per il Friuli Venezia Giulia: il CIA ha infatti convocato quattro arbitri della regione per la fase finale del campionato Under 19 Maschile d’Eccellenza che si svolgerà a Chiusi e Chianciano dal 28 aprile al 4 maggio prossimi. 

Saranno Moreno Almerigogna, Alberto Morassutti, Nicholas Pellicani e Matteo Roiaz a rappresentare i colori della nostra regione in quest’importante fase finale di uno dei campionati nazionali giovanili di riferimento. 

Così il Commissioner Fvg Luca Longo: “A mia memoria, é la prima volta che quattro arbitri della nostra regione vengono convocati per la fase finale del massimo campionato giovanile, tangibile segno di apprezzamento per le prestazioni che essi stanno garantendo nei campionati di serie A2 maschile e A1 femminile. Benchè i quadri tecnici regionali non abbiano competenze dirette sulla loro formazione, tali arbitri – unitamente agli altri colleghi impegnati nei massimi campionati (Bartoli Enrico, Bartoli Enrico, Spessot Massimiliano, Wassermann Stefano) – costituiscono una formidabile locomotiva ed un esempio a cui tendere per tutti gli altri arbitri anche grazie alla loro disponibilità a farsi designare con colleghi più giovani nei campionati regionali. Ovviamente ai quattro rappresentanti giungano le mie congratulazioni, certo che sapranno ben figurare.”

Ufficio Stampa Fip Fvg