Trieste, 16 novembre 2019 – Pallacanestro Trieste comunica una nuova partnership, per la stagione 2019/2020: la società biancorossa ha stretto un accordo con Pick-Roll, la nuova app sviluppata da due giovani ragazzi italiani, appassionati di pallacanestro, che ha già raggiunto oltre 25.000 iscritti.
Disponibile su Playstore (scaricabile a questo link https://play.google.com/store/
Queste le parole del responsabile marketing Sebastian Spada: “Un’altra innovazione per la nostra società, che guarda costantemente al futuro e cerca sempre di tenersi aggiornata. Anche questa partnership con Pick-Roll non potrà che farci bene e permetterà ai nostri tifosi di avere un ulteriore canale per “connettersi” con il mondo della pallacanestro”.
Il CEO e fondatore di Pick-Roll, Dario Ferretti: “Collaborare con una realtà come Trieste, che da sempre ha come obiettivo il migliorarsi anno dopo anno, ci rende orgogliosi. Quello che vogliamo creare è un movimento che possa aiutare i ragazzi ad avvicinarsi ancor più al basket nostrano, cosa che si è un po’ persa nell’ultimo periodo. Ci tengo particolarmente a ringraziare tutto lo staff dirigenziale, da subito entusiasta di poter instaurare con noi questa partnership”.