Fluid System Tarcento, trasferta organizzata in vista di Padova

La società ha organizzato dei pullman appositi per chiunque volesse andare in Veneto in trasferta, a sostenere Munini e compagni.

Una trasferta “in compagnia”: è l’intento della Fluid System 80 Tarcento che, in occasione della prima partita su campo esterno della stagione di C Gold 2015/2016, ha attivato un’interessante iniziativa.

I biancoverdi saranno infatti impegnati nell’ostico “catino” di Padova contro l’Unione Basket di coach Imbimbo (palla a due domenica 4 ottobre, alle ore 18.30) e, per assicurare ai ragazzi della squadra il maggior calore possibile da parte dei propri sostenitori, la società ha organizzato dei pullman con l’intenzione di coinvolgere anche tutti i giovani atleti del Minibasket e delle squadre Esordienti, Under 13, Under 14 e Under 15.

I vettori partiranno da più sedi, in tempo utile per la partita, e poi faranno immediato ritorno a casa. Per la prenotazione dei posti, che verranno assegnati a condizioni agevolate, gli interessati possono rivolgersi all’allenatore Alberto Andriola oppure ai dirigenti addetti.

Una bella iniziativa per “fare gruppo” con la Fluid System: i biancoverdi hanno iniziato con una vittoria, ora vogliono confermarsi anche lontano dalle mura amiche.