Expert Lucarelli Sora, impegno delicato contro la Lazio

Dopo la vittoria contro la Tiber, arriva un altro impegno probante per Fiorini e soci, che si troveranno di fronte un team giovane, ma dotato di alcuni senatori importanti.

Impegno delicato quello che attende la Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 sul parquet di casa contro i giovani della Lazio Pallacanestro.

Dopo la bella vittoria con la Tiber, la settimana è trascorsa in grande armonia per i biancocelesti. Duro lavoro, ma tanta allegria in campo a testimoniare che le vittorie hanno un effetto benefico. Gara complicata contro una squadra quella della Lazio che vanta il giusto mix di giovani ed esperti. Ci vorrà la migliore Sora per mettere in cassaforte altri due punti.

Capitan Fiorini ha suonato la carica durante gli allenamenti settimanali , spronando i suoi compagni. Le parole del coach Spaziani (del duo Spaziani-Bifera): ”Gara difficile, contro una squadra competitiva. Abbiamo lavorato duro in settimana e siamo pronti per la gara di domenica pomeriggio. In casa non ci è permesso di sbagliare e non ingannino i pochi punti in classifica della squadra di Riano”.

La Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 – Lazio Riano avrà inizio alle ore 19.15 del 08 novembre presso il Palazzetto dello Sport G. Panico di Via Trecce a Sora, a dirigere l’incontro sono chiamati i Signori Fornaro Alessandro di Mentana (RM) e Marcelli Leonardo di Roma.