Grande successo del Meeting Olimia di Azzurra Trieste

Si è svolto l’1 e il 2 ottobre alle Terme Olimia (SLO) il tradizionale Meeting di Azzurra Basket Team Trieste giunto alla sua tredicesima edizione. Alla due giorni hanno partecipato 50 dei 59 componenti dello Staff del gruppo condotto da sempre da Franco Cumbat e Stefania Sperzagni.

Durante le riunioni sono state illustrate le linee guida per la stagione sportiva 2016-17 e tutte le attività e i numerosi  eventi che Azzurra Team organizzerà in questa nuova annata cestistica. Nell’occasione parlato il Presidente di OFP Azzurra RdR Claudio Colusso, il Direttore Tecnico Mauro Stoch, il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Toni Perna, il capo dei Team Manager Franco Suber e il responsabile del Settore Minibasket Matteo Massalin. Oltre al lavoro lo staff ha goduto anche di momenti di relax negli splendidi impianti termali del rinomato centro wellness sloveno che ormai da 10 anni collabora fattivamente con Azzurra Team organizzando lo Stage Azzurro di inizio settembre, il Torneo di Natale e il famoso Meeting.

Alla fine il tradizionale saluto  presso la trattoria Haler con un brindisi per una nuova annata sportiva piena di soddisfazioni. Fanno parte di Azzurra Basket Team i Centri Minibasket Azzurra RdR, Arcobaleno  e Tigrotti e i Settori Giovanili di Azzurra RdR e Tigrotte.