AP Castelfranco, trasferta sul campo della DB Group Montebelluna

Sfida importante per Fantinato e soci, che domenica (ore 18.00) incontreranno una squadra forte soprattutto nel reparto esterni.

Una settimana dopo la sfida sul parquet della capolista Oderzo, il Mamma Emma Castelfranco si prepara ad affrontare un altro derby trevigiano in trasferta, stavolta sul campo del DB Group Montebelluna. Quella in programma domenica alle 18.00 è una sfida difficile ma importante, alla quale i rossoblù arrivano con sei lunghezze di ritardo in classifica dai cugini.

Tre finora le vittorie colte in campionato dalla squadra guidata da coach Nicola Mazzariol e capitanata da Luca Sottana, ex Benetton Treviso. All’interno del roster ci sono diversi giocatori in grado di offrire un buon contributo: tra gli altri citiamo l’ex Conegliano Marco Mattiello, top scorer dei suoi con quasi 13 punti a gara, e Andrea Battistel, uno degli ex dell’incontro che ricordiamo a Castelfranco nella stagione 2014/15.

Dall’altra parte il Mamma Emma, penalizzato nelle ultime uscite da diversi infortuni, è pronto a sfoderare tutta la propria grinta per provare a portare a casa i due punti.