Ecocent Alpo, scontro casalingo con Marghera

Il tecnico Soave: "Dobbiamo pensare solamente a vincere, mettere in campo foga agonistica e piglio per tutti i quaranta minuti".

Match casalingo stasera per l’Ecodent Point Alpo che ospita Marghera (ore 20.30), terza in classifica e reduce da tre successi consecutivi. Le biancoblu sono decise a riscattare il passo falso di Civitanova, ma saranno ancora prive del capitano Maria Zanella. Ex di turno Marta Granzotto, cresciuta proprio a Marghera (6 stagioni per lei in prima squadra), come pure Elena Borsetto.

Coach Soave ritrova Di Gregorio, assente a Civitanova Marche: «Marghera ha cambiato assetto con la sostituzione di Striulli con Rosset – dice il tecnico veronese – Ha trovato subito la sua quadratura e sono cresciute un po’ tutte. Le responsabilità e i tiri adesso sono meglio suddivisi e i risultati stanno premiando le veneziane, che stanno disputando una super stagione». Voi naturalmente dovete andare in campo per vincere: «Sì, la nostra mente deve pensare a quello che dobbiamo fare, cioè vincere, a patto di mettere in campo foga agonistica e piglio per tutti i 40 minuti. In casa abbiamo spesso sofferto ad inizio partita, dovremo evitare queste partenze ad handicap e dimostrare di essere squadra sempre».