Daniele Michelutti rinnova con la Juve Caserta

Dopo l'anno da assistant coach a Piero Bucchi, il tecnico friulano prolunga l'accordo con il sodalizio campano.

Soddisfazioni per un regionale che non è un cestista, ma fa comunque parte del mondo del massimo campionato italiano di pallacanestro.

Stiamo parlando di Daniele Michelutti, che prosegue la sua avventura nella prima lega italiana: il tecnico friulano, classe 1979, ha infatti appena rinnovato con la Juve Caserta  l’accordo per la prossima stagione.

Un passo importante, quello di Michelutti, che nel 2016/2017 aveva ricoperto il ruolo di primo assistente e ha trovato una piazza che gli ha dato fiducia, oltre ovviamente a poter lavorare a coach Piero Bucchi, una persona che lui conosce molto bene.

Si, perchè dopo l’esordio in Serie A con la Snaidero Udine (2005/2006), Michelutti è andato ad Avellino e si è poi trasferito a Brindisi: proprio lì ha avuto il privilegio di lavorare con Piero Bucchi, riuscendo ad entrare in sintonia con lui e rimanendo al suo fianco per cinque stagioni.

Insomma, una “coppia che si rinnova” con l’accordo prolungato di Michelutti assieme a Caserta: un altro dei nostri regionali che si distingue, sia pur dalla panchina e non sul campo.