Martina Sandri confermata all’Umana Reyer Venezia

La lunga classe 1988 ha collezionato 59 presenze in maglia orogranata, fino a questo momento.

L’Umana Reyer è lieta di comunicare che Martina Sandri farà parte del roster della prima squadra femminile 2016/2017. Ala/centro di 184 cm, è nata a Schio (VI) l’8/7/1988. Giocherà per il terzo anno consecutivo con la maglia dell’Umana Reyer in serie A1, dopo tre stagioni a San Martino di Lupari, due a Lucca e Reggio Emilia e una a Schio.

Sono 59 le sue presenze ad oggi in maglia orogranata, tra campionato e coppe europee. Nelle prime due stagioni con l’Umana Reyer Martina si è distinta per la sua duttilità tattica, l’attitudine a rimbalzo e l’intensità difensiva.

“Sono davvero emozionata di continuare la mia carriera all’Umana Reyer e ci tengo a ringraziare la società per aver puntato nuovamente su di me – commenta Martina Sandri – La prossima sarà una stagione ricca di impegni tra campionato ed Eurocup e sarà sicuramente bello mettersi alla prova. Ho tanto entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con le mie compagne.

Personalmente cercherò di fare il meglio possibile per aiutare la squadra, grazie al lavoro giornaliero possiamo regalarci e trasmettere quelle emozioni che solo la pallacanestro sa regalare. Credo che potremo fare bene in entrambe le competizioni e l’Eurocup ci servirà anche per aumentare quell’esperienza che sarà utile per la fase clou del campionato. Le cose che ci devono contraddistinguere sono la grinta e il cuore, indispensabili per ogni singola sfida. Aspetto tanti tifosi orogranata al Taliercio, per raggiungere i migliori risultati avremo bisogno anche della loro spinta!”