La Virtus Padova tessera Federico Miaschi

L'atleta classe 2000 è stato preso con la formula del doppio tesseramento: giocherà in Serie B con i virtussini e in Under 20 con la Reyer Venezia.

Federico Miaschi, nuovo acquisto della Virtus Padova.

Virtus Basket Padova è lieta di annunciare il tesseramento per la corrente stagione sportiva del nazionale classe 2000 Federico Miaschi.

Grazie alla disponibilità della società Reyer Venezia e alla formula del doppio tesseramento il giovane atleta ligure avrà l’opportunità di disputare il campionato di serie B in qualità di Under nelle fila di Virtus Padova e di disputare il campionato Under 20 con la società madre.

Miaschi ha già indossato la maglia neroverde in occasione della partita amichevole giocata ieri tra la Reyer e la Virtus Padova risultando tra l’altro il miglior marcatore della sua nuova squadra. In questa occasione è avvenuta la formalizzazione dell’accordo tra le due società e al termine della partita Federico ha dato l’arrivederci ai compagni con cui si è allenato in questa fase iniziale della preparazione ed è salito a Piancavallo con il team di coach Rubini che sta svolgendo un mini ritiro allargato alle squadre del settore giovanile.