Rorai non si ferma più: arriva anche Klaudio Begiqi

L'esterno italo-albanese firma con la compagine di Paolo Freschi e costituirà, insieme a Dal Moro, una terrificante coppia di realizzatori perimetrali.

La Polisportiva Roraigrande sembra non volersi più fermare: nemmeno il tempo di annunciare gli ultimi acquisti, che il club pordenonese mette a segno un altro importante colpo di mercato.

Alla corte di coach Paolo Freschi, infatti, approda l’esterno italoalbanese Klaudio Begiqi (193 cm, 1995): guardia/ala cresciuta nel settore giovanile del Sistema Pordenone, nella passata stagione Begiqi si è suddiviso fra la C Gold della Calligaris Corno di Rosazzo e la C Silver in Liguria, precisamente in quel di Chiavari, dove ha comodamente viaggiato oltre i dieci punti di media.

Giocatore dotato di tiro micidiale e ottima attitudine offensiva, Begiqi è stato per diverso tempo un realizzatore di vaglia per questo tipo di campionati, difendendo pure i colori della Serie B con la Pienne. Ora, con il suo arrivo, la Polisportiva Roraigrande acquisisce un giocatore che può risultare mortifero dal perimetro e formerà, insieme a “Cisco” Dal Moro, una coppia di tremendi realizzatori da unire a Dante Williams e Roland Pivetta vicino a canestro, per un “poker” da sogno in Serie D.