Detroit Motors Fogliano, si scaldano i motori per la stagione

La squadra, che farà la Serie C Femminile, sarà affidata in panchina a Gianluca "Dante" Bonetti.

La prima squadra femminile Aibi scalda i motori in vista del campionato di serie C regionale. Il gruppo isontino si ripresenta ai nastri di partenza con tante novità, a cominciare dalla guida tecnica, affidata quest’anno a Gianluca “Dante” Bonetti. A disposizione del coach c’è un roster composto da giovanissime del vivaio (Rorato, De Rivo e Iacumin, classe 2001, sono aggregate in pianta stabile alla prima squadra) e un nucleo storico in cui figurano diverse ragazze che hanno giocato all’Aibi negli anni della serie B e che ritornano a Fogliano con grande entusiasmo per questo nuovo progetto.

Completare la maturazione delle giocatrici più giovani e il loro percorso di inserimento in prima squadra, come da filosofia societaria, fare bene in campionato togliendosi più soddisfazioni possibili. Questi gli obiettivi del team, che anche quest’anno sarà sponsorizzato Detroit Motors.

Il campionato di serie C regionale vedrà la partecipazione di dieci squadre. Per la Detroit Motors il debutto è fissato per domenica 29 ottobre alle 18.30, in casa contro Ginnastica Triestina Under 20.

Questo il roster della Detroit Motors Aibi 2017/18: Margherita Morresi, Virginia Masiello, Ilaria Soranzio, Noemi Vecchiet, Arianna Paladino, Alessia Cerigioni, Anastasia Bergamo, Giulia Codarin, Sara Cicciarella, Laura Benigni, Ludovica Beltrame, Lisa Sambo, Giulia Rorato, Anna De Rivo, Nicole Iacumin. Coach: Gianluca Bonetti.

 

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano