Andrea Tracchi è il primo acquisto dell’Oderzo Basket

Appena conquistata la serie B a San Vendemiano, il play toscano sarà il nuovo regista degli opitergini.

Andrea Tracchi è un nuovo giocatore dell’Oderzo Basket. Nella stagione appena conclusa, ha condotto la Rucker Sanve in serie B, tenendo una media di 11.3 punti a gara e percorrendo chilometri sul parquet a ritmo sostenuto.
Motorino inesauribile e dalla grande personalità, Tracchi approda alla corte di Steffè per guidare la formazione biancorossa in cabina di regia, in un ruolo chiave per gli equilibri di squadra.

Dopo tutta la trafila delle giovanili a San Giovanni Valdarno, ha debuttato da giovanissimo nella prima squadra toscana, per poi trasferirsi a Riva del Garda.
Successivamente, ha vestito anche le maglie di Ozzano, Gualdo Tadino, Alto Sebino e Padova prima della chiamata di San Vendemiano nel 2016.

Ciao e benvenuto, Andrea. Dopo la promozione in B a San Vendemiano, resti nei paraggi per ripartire dalla C Gold. Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta di Oderzo?
“Sicuramente sapere che l’obiettivo è la promozione, è una sfida impegnativa e stimolante e per me le sfide sono il sale della vita. Sono abituato alle responsabilità e mi sento pronto ad assumerle, so che il progetto è ambizioso e spero di dare il mio meglio.
In secondo luogo, sono da due anni in Veneto, mi trovo benissimo qui e mi piacerebbe restarci a lungo”.