Bor Radenska, la prossima avversaria si chiama Vida Latisana

Il confronto al PalaBottari sarà utile ai triestini per salutare l'ex tecnico del Bor Dejan Faraglia, attualmente vice allenatore di Silvio Coassin.

Sarà Latisana (26 punti) l’avversaria del Bor Radenska (18) nella settima giornata di ritorno della serie C regionale Silver. Sabato in quel di Latisana le due squadre si affronteranno alle 19.30, arbitri il triestino Petronio e l’udinese Castellani.

All’andata i friulani s’imposero con autorità al Primo maggio per 62 – 78. Si tratta di una compagine molto solida, forte tra gli esterni dei veterani Palombita e Maran (negli ultimi tempi entrambi alle prese con problemi fisici), dell’affidabile Rubin e dei giovani Mainardi, Groppi e Coassin. Sotto canestro operano invece Cargnelutti che sta disputando una stagione super da 17,5 punti a partita con al fianco i più giovani Sbicego e Mazzarotto. L’assistente allenatore della squadra è l’ex coach del Bor Dejan Faraglia.

In settimana la formazione del Bor si è allenata al completo e coach Švab dovrebbe poter contare per la trasferta su tutti gli effettivi.