Pallacanestro Trieste 2004, presentata ufficialmente la campagna abbonamenti

E’ stata presentata questa mattina, nella sala stampa dell’Allianz Dome, la campagna abbonamenti 2019/2020 di Pallacanestro Trieste 2004: “Per la mia città” è il claim scelto, per l’iniziativa che aprirà la seconda stagione biancorossa nel massimo campionato italiano.
Nutrita la presenza di addetti ai lavori, tifosi e giornalisti, intenti ad ascoltare le parole del Presidente di Pallacanestro Trieste 2004 Gianluca Mauro e del direttore marketing Sebastian Spada.

“La stagione appena conclusa – le parole di Gianluca Mauro – si è conclusa con un risultato che è andato ben oltre le aspettative, è stata un’esperienza interessante dal punto di vista sportivo, ma ora dobbiamo ricominciare. Il campionato 2019/2020 riparte a settembre, con due squadre in più; la novità è che Alma non sarà più il socio di maggioranza, dopo tre anni meravigliosi, dove Trieste ha vinto qualche trofeo. Dal primo luglio, una nuova avventura, con la società che riparte dalla campagna abbonamenti: non faremo le coppe, avevamo il diritto di iscriverci, ma abbiamo rinunciato perché preferiamo allenarci ancora un anno per presentarci preparati ad affrontare un impegno di due/tre partite alla settimana. A livello tecnico, dobbiamo ancora decidere se useremo la formula del 5+5 o del 6+6, quello che è certo è che ora è ancora presto per annunciare i giocatori americani che avremo in rosa: ripartiamo comunque con uno spirito rinnovato, con due partite in più in un campionato ambizioso, con nomi che tornano sul massimo palcoscenico come Treviso, Roma e Bologna. Vogliamo fare un campionato ricominciando dalla cosa più bella che c’è a Trieste: la nostra gente, che speriamo ci accompagni con la fiducia e la passione dimostrata in questi anni e da noi conquistata sul campo”.

A seguire, il direttore marketing Sebastian Spada ha illustrato le novità della campagna abbonamenti 2019/2020: “Vogliamo essere al fianco del nostro pubblico e dare maggiori agevolazioni possibili, oltre a rendere lo spettacolo ancora più bello. Vi sarà un nuovo settore in prima fila, con hostess e statistiche dedicate, mentre i prezzi subiranno un piccolo ritocco: siamo stati la società più “economica” a livello di prezzi nella passata stagione, vogliamo comunque dare la possibilità a tutti di essere qui. Il pubblico, che è sempre stato il nostro sesto uomo in campo, speriamo risponda ed affolli il palasport: proprio per questo, un altro aspetto che abbiamo curato è quello delle famiglie, per le quali abbiamo predisposto delle agevolazioni particolari”.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI

FASE 1 – PRELAZIONE (dal 3 al 20 luglio)
Gli abbonati della stagione 2018/2019 potranno esercitare il diritto di prelazione nella fase 1, che permetterà di confermare il proprio posto o sceglierne un altro libero. Vi sarà la possibilità di delegare all’acquisto, per un numero massimo di quattro persone per acquirente: a questa prima fase avranno accesso solamente i vecchi abbonati.

FASE 2 – VENDITA LIBERA (dal 5 agosto al 14 settembre)
La fase 2 della campagna abbonamenti sarà libera ed aperta a tutti i tifosi.
L’abbonamento sarà acquistabile esclusivamente all’Allianz Dome dal lunedì al venerdì, con orari 11.00-15.00 e 16.00-20.00, oltre al sabato dalle 9.00 alle 12.00. Sul portale VivaTicket, l’abbonamento è rinnovabile fino al 31 luglio 2019: per chi rinnova, sarà sufficiente cliccare sul tasto PRELAZIONE e inserire il codice a 18 cifre presente sulla propria tessera, sotto il titolo “RINNOVO ABB.”.