Basket Gradisca, arrivano Galopin e Crevatin

Due rinforzi importanti per il reparto perimetrale della compagine che sarà allenata da Lucio Miani.

Il Basket Gradisca comunica di aver trovato un accordo per la prossima stagione con Andrea “Capo” Galopin, guardia di 180 cm, classe ’92. Galopin, giocatore di indubbio carattere e talento, può contare su un ottimo tiro dalla lunga distanza e ritroverà a Gradisca coach Lucio Miani, oltre a diversi compagni con i quali ha vestito la casacca di Grado per tre stagioni, conquistando la promozione in Serie C Silver. In carriera, “Capo” ha anche difeso i colori di Asar Romans (C Silver) e ABC Cervignano in Serie D, prima di uno stop forzato a causa di un infortunio al ginocchio.

Oltre a Galopin, un altro rinforzo per i gradiscani sarà Davide Crevatin: ala piccola classe 1995, ha giocato a Ronchi dei Legionari e Asar Romans in Serie C Silver, prima di approdare a Grado (Serie D), dove nell’ultimo anno ha disputato la parte conclusiva del campionato, essendo impegnato in un periodo di studio all’estero.

Certamente, la coppia rivestirà un ruolo importante nel reparto esterni a disposizione di coach Lucio Miani e la società Basket Gradisca dà il suo caloroso benvenuto a Galopin e Crevatin.