Megabasket Forum: sabato 18 aprile il primo appuntamento

Da questo weekend, sui nostri schermi, una nuova rubrica ci farà compagnia, per continuare a parlare di pallacanestro “ai tempi del Coronavirus”.

L’idea è quella di fare da cassa di risonanza per le innumerevoli argomentazioni ed i discorsi che, ultimamente, si sono aperti a seguito della pandemia: il Coronavirus ha certamente inciso sul mondo, non solo a livello economico ed umano.

A cascata, infatti, ha coinvolto tutti gli aspetti del globo, andando a toccare anche la pallacanestro, sia professionistica che dilettantistica.

Che fare, allora, in vista di una graduale ripresa delle attività? Sarà il momento per “cambiare” qualcosa nel mondo del basket? C’è modo di fare nuove proposte?

Queste ed altre tematiche saranno settimanalmente affrontate in MegaBasket Forum, che vuole essere uno spazio mediatico dove poter discutere, proporre e fare considerazioni sulla pallacanestro, dalla NBA alla… Serie Z.

Sulla pagina Facebook Ufficiale di MegaBasket, verranno di volta in volta ospitati addetti ai lavori e appassionati, con la possibilità di intervenire in tempo reale: il primo appuntamento, fissato per sabato 18 aprile (ore 11.30) sarà con Simone Pizzioli e Matteo Zanini, direttore responsabile della nostra testata.

Spunti e riflessioni per “pensare assieme” alla nuova pallacanestro che ci attende: partecipate numerosi!