Riparte la stagione della Rucker Academy

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato e, dopo mesi interminabili, le formazioni di eccellenza della Rucker Academy ripartono oggi col basket giocato per una stagione che speriamo sia lunga e piena di soddisfazioni.

Dopo la prima squadra, che ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno, i riflettori ora sono puntati sui team giovanili che parteciperanno ai rispettivi campionati di eccellenza.

Stamattina alle 11 sara l’Under 18 a ritrovarsi al PalaSaccon, agli ordini di coach Reziero Napolitano che avrà Jacopo Bressan come assistente.

Nel pomeriggio, poi, sarà il turno dell’Under 15 di coach Dario Starnoni, con alcune novità importanti nel roster, a cominciare dal nuovo vice allenatore Manuel Pennazzato. Ritrovo e inizio del primo allenamento fissato alle ore 16.

A chiudere questa giornata di avvio della stagione ci saranno gli Under 16, convocati dai tecnici Nicola Mazzariol e dal suo assistente Rudy Vettorel alle 20 per il primo allenamento stagionale.

Agli allenatori e ai ragazzi vanno i nostri migliori auguri affinchè sia una stagione in cui la crescita tecnica si accompagni al divertimento, ai miglioramenti individuali e di squadra, col sorriso anche nelle sconfitte e nei momenti di difficoltà.

Ufficio stampa Rucker Sanve