In cerca del tris, la Rucker Sanve punta i play off nella trasferta contro Giulianova

Ancora on the road i bianconeri che, dopo i successi contro Jesi e Civitanova, mirano a portare a tre la serie di vittorie. Si gioca ad Atri, diretta del match su LNP PASS.

Come di consueto, la presentazione dei nostri avversari è affidata a Jacopo Bressan, anche oggi in panchina insieme a Reziero Napolitano al fianco di Marco Mian:

“Seconda trasferta consecutiva e secondo lungo viaggio, per giocare un match anche questa impegnativo. I due punti in palio sono pesantissimi, vincere significherebbe compiere un deciso passo verso la matematica qualificazione ai playoff, mentre per la formazione di coach Zanchi i due punti terrebbero vive le speranze di strappare un posto nelle prime otto

L’identità degli abruzzesi è molto ben definita: grande fisicità ed intensità nella metà campo difensiva e un’ottima propensione al gioco in contropiede e alla transizione in fase offensiva durante tutto l’arco dei quaranta minuti. Il playmaker Panzini, l’ala Cacace e il lungo Di Carmine sono sicuramente i principali riferimenti per coach Zanchi, senza dimenticare il prezioso contributo dei giovani Dron e Thiam, della nostra “vecchia conoscenza” Federico Tognacci e del lungo Andrea Spera. Sempre per quanto riguarda i giovani è giusto citare Lurini, altro ex Rucker, Tersillo, scuola Bassano del Grappa, e Andrea Epifani, prodotto del settore giovanile di Treviso Basket.

Dopo l’ottima vittoria conquistata a Civitanova Marche l’obiettivo non può che essere la continuità, cercando di disputare una gara ancora più solida, soprattutto nella metà campo difensiva, provando a controllare il ritmo della partita. Siamo consapevoli di giocare in un campo ostico ma ora che tutti gli effettivi stanno tornando in condizione non vogliamo assolutamente fermarci. La qualificazione ai playoff è a un passo e vogliamo prendercela a tutti i costi”.

Arbitreranno Francesco Di Luzio di Cernusco sul Naviglio (MI) e Jacopo Spinelli di Cantù (CO).

La partita sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma LNP PASS al prezzo di 3.49 euro. Questo il link: https://bit.ly/2PWSlGC

Ufficio stampa Rucker Sanve