Pubblicato il calendario definitivo della C Silver Fvg

La prima gara in assoluto si giocherà in anticipo, il 30 settembre: a Cividale, l'AssiGiffoni sfiderà la Pallacanestro Trieste 'B'.

E’ stato ufficialmente emesso il calendario definitivo della Serie C Silver Fvg 2021/2022: saranno quindi tredici le formazioni in pista, dopo la rinuncia dell’Asar Romans alla partecipazione. 

Le voci su una presunta rinuncia della Lancia Vida Latisana, al momento, sono smentite e sembra che i bassaioli si stiano preparando con alcuni nomi che “ballano” sul mercato. 

Tornando a “bomba”, il campionato partirà ufficialmente il primo weekend di ottobre ma, stante un anticipo, la prima gara programmata sarà quella fra AssiGiffoni Longobardi Cividale e Allianz Pallacanestro Trieste ‘B’, il 30 settembre alle ore 21.00 presso la Palestra “Martiri Libertà” di Cividale. Sei partite in ogni weekend, con una squadra che a turno riposerà e regular season che termina il 10 aprile 2022, con l’ultimo incontro programmato fra Sistema Basket Pordenone (la squadra del Presidente Gonzo non ha ottenuto l’agognato ripescaggio in C Gold emiliano/romagnola) e Servolana. 

Per scaricare il calendario completo, è sufficiente cliccare QUI