Info biglietti Umana Reyer – Segafredo Bologna

L’Umana Reyer comunica che dalle 15.30 di oggi saranno disponibili per la vendita i tagliandi per la sfida con i Campioni d’Italia della Virtus Bologna, in programma al Taliercio domenica 10 ottobre alle 17.30.

Per accedere al Palasport Taliercio è obbligatorio il Green Pass.
La capienza al momento autorizzata è del 35% e tutti i posti sono numerati.

Informazioni tagliandi

Martedì 5 e mercoledì 6 ottobre vendita riservata ai titolari di tessere Fidelity 2021/22 (al Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati)
giovedì 7 (a partire dalle ore 9.00) e venerdì 8 ottobre vendita riservata ai residenti nella Regione Veneto (al Reyer store e nei punti vendita abilitati)

da sabato 9 (a partire dalle ore 9.00) ottobre vendita libera (al Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati)

Acquista Fidelity anche online: abbonamenti.reyer.it

Prezzi:

  • Intero 29 euro
  • Under 24 9,00 euro
  • Ridotto Over 65 (senza Fidelity) 23,00 euro
  • Fidelity da 18 euro (solo per martedì 5 ottobre)

Il posto a sedere è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone. Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei biglietti è utilizzabile il voucher di rimborso della stagione 19/20. All’interno del Taliercio è in vigore un protocollo da rispettare per la sicurezza di tutti.

Punti vendita abilitati:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 15.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI

– online (solo per titolari Fidelity)

Navette:

Grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2021/22 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.

Si raccomanda di indossare la mascherina coprendo naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio e di rispettare il metro di distanza di sicurezza durante la salita e la discesa.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer