Trento Under 19, bella vittoria contro Venezia

I giovani bianconeri di coach Marco Albanesi vincono 96-73 contro la Reyer sul campo di Rovereto: 26 punti di Rudović, 24 per Dell’Anna.

Larga vittoria per la Dolomiti Energia Trentino Under 19, che nel secondo turno del campionato Eccellenza di categoria piega in casa la Reyer Venezia 96-73: successo rotondo per i bianconeri, tornati a giocare le proprie partite casalinghe al PalaSport di Rovereto dopo un anno e mezzo di attesa. 

I ragazzi di coach Marco Albanesi partono forti e all’intervallo lungo hanno già scollinato quota 50 e preso oltre venti punti di margine (52-30), un bottino che al 40′ minuto arriverà pressoché invariato. In una serata offensivamente di altissimo livello brillano le prestazioni di Luka Rudović (26 punti) e Lorenzo Dell’Anna (24), i due principali finalizzatori del bel gioco corale espresso dai bianconeri. 

Prossimo appuntamento in campo per gli Under 19, mercoledì 3 novembre, quando alle ore 20.15 affronteranno in trasferta Arzignano. 

Dolomiti Energia Trentino vs Umana Reyer Venezia 96-73

Dolomiti Energia Trentino: Formenti, Savio, Morina 7, Dell’Anna 24, Zangheri 4, Valtellina, Rudović 26, Frigerio 2, Bisesti 9, Zancanaro 18, Dorigotti 4, Iobstraibizer 2. Coach Albanesi. 

Ufficio Stampa Aquila Basket – Marcello Oberosler