Si avvicina la sfida casalinga con Napoli

Mancano due giorni all’atteso confronto tra Allianz Pallacanestro Trieste e GeVi Napoli, con palla due alle 20.30. Il collettivo biancorosso, dopo la roboante vittoria con Tortona, vuole ottenere il secondo successo consecutivo per consolidare la propria posizione nei piani alti della classifica. La squadra di coach Ciani, che si troverà ad affrontare una formazione partenopea entusiasta dopo aver superato a sorpresa i campioni d’Italia della Virtus Bologna, sta svolgendo una settimana di intensi allenamenti.

Quest’oggi, giovedì 28 ottobre, i ragazzi biancorossi al mattino hanno svolto una seduta di potenziamento individualem mentre nel pomeriggio sono scesi sul parquet per continuare a lavorare sulle armi tattiche da utilizzare sabato per sconfiggere i campani.

Domani, venerdì 29 ottobre, è previsto un unico allenamento mattutino in cui i giocatori triestini prima lavoreranno in sala video per poi oliare in campo i meccanismi del proprio gioco offensivo e difensivo. Sabato infine al mattino l’Allianz svolgerà la consueta rifinitura pre partita.

Uff. stampa Pall. Trieste