Paesano: «Occhio a Crema, però puntiamo a vincere ancora»

Il lungo della UEB Gesteco presenta la sfida di sabato alle 19.30 in via Perusini,

Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Crema nella terza di ritorno del girone B di serie B: arbitri Marco Palazzo di Campobasso e Davide Galluzzo di Brindisi. 

Alessandro Paesano (giocatore) «Sarà tosta perché Crema, nonostante alti e bassi e dopo alcuni cambiamenti, ha dimostrato di potere battere una squadra forte come Cremona. Non dovremo, insomma, sottovalutare l’impegno. Crema si passa bene la palla e ha la pazienza di tirare spesso allo scadere dei 24”, quindi dovremo essere bravi a difendere forte per molti secondi nel corso dell’azione. Non avendo giocato nel turno precedente, forse all’inizio saremo fuori ritmo, però puntiamo a vincere e allungare la striscia positiva».   ­­­

Media – La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. 

Istruzioni per l’uso – La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-pall-crema/175526) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30. L’accesso all’impianto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco, come in occasione del precedente match contro Desio, sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. 

Uff. stampa UEB