La Sgt ufficializza Bric, Gatti e Tobou

Aria di “novità” in casa Ginnastica Triestina: lo storico sodalizio di Via Ginnastica, infatti, affronterà il campionato di Serie B con un paio di rinforzi importanti, a partire dalla panchina.

Matija Jogan, triestino classe 1977, sarà infatti il tecnico designato per lavorare sulla prima squadra ma a sua disposizione sono arrivate delle giocatrici utili per rinforzare la rosa: Bric, Gatti e Tobou sono i nomi prescelti per vestire la casacca biancoceleste e sono tre giocatrici che di certo non hanno bisogno di presentazioni.

Erika Bric, esterna di 187 centimetri del 2000, ha vestito diverse casacche importanti mentre Martina Gatti (185 cm, 2000 – ala) ha avuto esperienze in giro per l’Italia e ritorna a casa per dar manforte alla causa della Ginnastica. Infine, Sophie Tobou, esterna del 2004, arriva in prestito da Udine per maturare esperienza e dare minuti utili alle rotazioni di Jogan.

Obiettivo? Fare il meglio possibile in categoria e, conoscendo coach Jogan, la parola “lavoro” sarà all’ordine del giorno: le ambizioni ci sono e, nei prossimi giorni, dovrebbero arrivare ulteriori novità sul fronte mercato.