Continua la campagna abbonamenti “Io c’ero, io ci sarò”

Continua a buon ritmo la campagna abbonamenti “Io C’ero, Io Ci Sarò, Fuori L’orgoglio, dentro al Palaverde!” alla stagione 2022/23 della Nutribullet Treviso Basket. Finora sono 1700 le tessere staccate tra la prima parte di luglio dedicata alle prelazioni e la fase attuale dedicata alla vendita libera.
Gli abbonamenti si acquistano da tutti i giorni on line su www.vivaticket.it, tutte le specifiche informazioni si trovano su www.trevisobasket.it, oppure al desk che viene predisposto presso il Centro Commerciale Emisfero Sileamare (uscita autostrada Treviso Sud) il venerdì dalle 17.00 alle 19.30 e il sabato dalle 10.00 alle 12.30.

L’abbonamento dà il diritto ad assistere a tutte e 15 le partite di Regular Season della stagione di Serie A 22/23 al Palaverde. Prezzi speciali per la stagione della “ripartenza” nel segno dell’orgoglio-TVB nella stagione del decennale della società trevigiana, e grandi vantaggi per gli ex abbonati 19/20 e 21/22 che acquistando l’abbonamento avranno ben 5 gare in omaggio, mentre i nuovi abbonati avranno 3 partite in omaggio. La società ha anche voluto riservare un trattamento particolare per i giovani e giovanissimi, con prezzi scontatissimi a loro riservati (Under 14 abbonamento 30 euro, Under 25 con 80 euro) e un occhio di riguardo alle famiglie, considerando che una famiglia di nuovi abbonati con due figli under 14 può con 300 euro complessivi (in Gradinata Sud numerata) godersi tutta una stagione di basket!

Uff. stampa TVB