LNP, la preview di Orasì Ravenna – Gesteco Cividale

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP, con la collaborazione degli uffici stampa delle società.

  • Dove: Pala De Andrè, Ravenna
  • Quando: domenica 8 gennaio, 18.00
  • Arbitri: Wassermann, Pecorella, Cassinadri
  • Andata: 70-80
  • In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3Xaeez9

Qui Ravenna

Alessandro Lotesoriere (allenatore) – “Ci attende un banco di prova difficile e importante. Cividale è una
delle squadre più solide del girone e fa del gioco di squadra la propria forza: in attacco sono sempre tutti
coinvolti, in difesa le statistiche parlano più di qualsiasi commento. Sarà una gara totalmente diversa da quella di mercoledì contro Chieti, ma dovremo mostrare lo stesso approccio umile e di sacrificio, evitando passaggi a vuoto che Cividale non perdona. Dovremo farci trovare pronti innanzitutto dal punto di vista delle energie nervose e puntiamo sulla spinta del nostro pubblico per trovare quella continuità di risultati di cui oggi abbiamo bisogno”.

Note – Roster al completo.

Media – Diretta streaming su LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

Qui Cividale

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Cercheremo di andare a Ravenna al completo, ma ci faremo trovare pronti allo stesso modo. Sarà una partita che obiettivamente ci potrebbe far fare un salto di qualità importante in classifica e una vittoria in trasferta, guardando le gare impegnative che ci aspettano in casa, ci darebbe una bella spinta”.

Gabriele Miani (giocatore) – “Quella di domenica è una sfida fondamentale per noi, per riuscire ad avere un altro scontro diretto a favore in ottica salvezza. Sarà una partita tosta, perché saremo lontano da casa e dovremo essere bravi a fare in modo che il successo su Mantova non ci faccia calare l’attenzione”.

Note – Da valutare le condizioni di Aleksa Nikolic e Rotnei Clarke.

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram
(@uebcividale).